HOME TOURS, VINTAGE

Gli interni di una casa realizzata con amore

Più che un home tour questo è un diario fotografico. Dalla Svezia meridionale. Un insieme di immagini che ritraggono interni creativi e pieni di ispirazione dal fascino senza tempo. Oggetti belli, semplici e utili per la vita. Ho adorato questa casa realizzata con amore, cura e ricca di dettagli da Jeska & Dean Hearne, marito e moglie sui generis.

Le loro esperienze molteplici li porta a collaborare e lavorare nei settori dell’interior design, della grafica e del prodotto, dello styling, della fotografia, della scrittura, della guida professionale e dello sviluppo del marchio. Il loro sito The Future Kept {a cui appartengono le immagini} fa parte di una nuova avventura nel loro viaggio, attraverso la vita insieme. Da non perdere, sembra di viaggiare con loro.

Mi sto convincendo che i migliori interior stylist siano soprattutto quelle persone dalla vita molto stimolante e dallo sguardo libero sul mondo.

Gli interni

Ho subito adorato questi interni che mi trasmettono amore per una semplicità ricercata e una curiosità positiva, fatta di viaggi e spirito di osservazione.

E poi non resisto al giallo senape, con la sua luminosità discreta. Tu che ne pensi?

Gli interni di una casa realizzata con amore ultima modifica: 2018-03-05T06:56:37+01:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code