VINTAGE

Casa vacanze: raccolta funky vintage per il mare

Hai visto che titolo? Ci sono ben tre termini in inglese sebbene non lo conosca affatto. Però descrivono con facilità il contenuto di questo post, che è una mini raccolta delle cosette giuste per quest’estate {magari approfittando dei saldi}. Troverai prodotti funky di ispirazione vintage come i lampadari a fronde di palma e le tavole da surf pronte per essere appese alle pareti come in una vera e propria casa vacanze sul mare. 

casa vacanza estate

casa vacanze al mare

La radio dal sapore vintage sarà sicuramente in grado di rendere speciale il tuo caffè mattutino nella casa delle vacanze, la puoi trovare su Amazon; favoloso il parasole in palma di Madam Stolz per rendere stiloso il tuo terrazzo fronte mare; le ciabattine in paglia bellissime per tutta l’estate sono di Polly Plum.

casa vacanze design

Nudo stilizzato {super ironico} per il tappetto antiscivolo di Need Supply Co.; i sottobicchieri con le conchiglie applicate sono un’idea sfiziosa per l’aperitivo in riva al mare, li trovi da Pretty Wire; il lampadario con paglia frusciante è di Shop Candelabra; questa bellissima madia perfetta per una casa di vacanze al mare l’ho vista su Wallpaper.

estate casa

I piatti di quest’ultimo collage sono del sito milanese La Double J.; mentre il surf {anche per abbellire una parete della casa al mare} è di No solo surf; la decorazione da parete pensata per la cameretta dei più piccoli è di St. Frank.

Che ne dici sei pronto per arredare le tua casa delle vacanze con elementi vintage originali? Ti piace questo stile?

 

Casa vacanze: raccolta funky vintage per il mare ultima modifica: 2018-07-06T15:48:00+02:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code