LIFE + STYLE

Foto collage: l’idea regalo per Natale

A volte mi perdo in un bicchier d’acqua come si suol dire. Mi capita spesso nel periodo prenatalizio, quando comincio a pensare ai regali e l’ispirazione stenta a raggiungermi. Eppure regalare un foto collage per Natale è un’idea meravigliosa e molto adatta al periodo. Da sola, sono sincera, forse non ci sarei arrivata ma ad aiutarmi è stato Foto-collage.it che mi ha offerto un foto collage su tela che potrai avere anche tu con uno sconto. 

foto collage

Creare il foto collage

Realizzare la mia tela è stato semplice e divertente. Sono andata sul sito di FotoCollage.it, ho caricato le fotografie e scelto il layout che più mi piaceva {quello con una foto centrale, due laterali e la scritta sotto… we are family}. Una volta deciso il foto collage finale ho seguito i pochi passi richiesti e atteso il postino.

Dopo alcuni giorni è arrivato il pacco. E’ stata una bella sorpresa per Nicolò e Pier, perché i protagonisti del foto collage sono proprio loro. La foto centrale, in bianco e nero, li ritrae in un viaggio di due anni fa. Di ritorno dalla Puglia c’eravamo fermati a Recanati per il pranzo e visitare la cittadina. L’avevo scattata in una trattoria super carina. Un bel ricordo.

Anche le altre fotografie sono ricordi a cui tengo molto. Nicolò e il cuginetto che fanno colazione. Nicolò che prepara gli gnocchi. Pier e io a Trento. Io con il carrettino della Coca Cola restaurato dal mio super cognato, che adora il vintage.

Il foto collage è piaciuto e credo che a Natale sia un bel regalo. Così ho acciuffato l’occasione, anche per te. FotoCollage.it mi ha offerto la possibilità di regalare uno sconto ai miei lettori e così ho deciso di organizzare una mini lotteria.

Come partecipare alla lotteria?

E’ facilissimo. Lascia un commento qui sotto, tra una settimana raccoglierò tutti i nomi, li scriverò su un bigliettino e li metterò in un vaso. Nicolò, il mio bambino, provvederà a estrarre il vincitore che contatterò via mail per congratularmi e fornirgli il codice per lo sconto del 50% su un prodotto di FotoCollage.it. Che ne dici?

Buon divertimento!

Foto collage: l’idea regalo per Natale ultima modifica: 2017-11-24T18:42:31+01:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code