LIFE + STYLE

Instagram Stories #1: ispirazioni per decorare la tavola

Sono felice. Fa quasi paura dirlo vero? Siamo arrivati alla fine di agosto, l’estate è durata un soffio e lo sapevamo. Ma è stata bella e rilassante. Abbiamo incontrato i vecchi amici che vengono a passare le vacanze sulle Dolomiti, Nicolò ha giocato tanto e ha potuto dormire fino alle nove del mattino (vera e propria gioia per lui), abbiamo tinteggiato casa (vederla così fresca e pulita è un’altra piccola scaglia di felicità) e dalla primavera in poi sulla mia tavola non sono mai mancati i fiori (= allegria).

Poi c’è questa mia seconda casa a rendere felice il mio cuore. Condividere con te quello che amo significa ritrovare la gioia nella bolla, a volte monotona, della quotidianità. Siamo tutti d’accordo (credo) che la vita ha la sua dose di momenti dolorosi e difficili ma rimanere nello stagno della tristezza non porta a nulla. Negli ultimi anni la mia vita e di mio marito è stata segnata da una grande perdita e la tristezza è stata profonda. La nostra concezione e percezione della vita è cambiata, pensiamo sia fondamentale catturare e vivere appieno i momenti felici – quelli fatti di piccole cose che non serve andare tanto lontano a cercare, sono là ma non li vediamo – perché danno sollievo e speranza.

Per questo motivo ho deciso di dedicare un post alla settimana – facciamo il giovedì, ti va bene? – con una serie di immagini, attinenti la casa, il lifestyle e l’artigianato, che ispirino gioia. Le immagini saranno tratte da Instagram, il social più visivo per antonomasia e che sento più affine a me.

In questo primo post ho raccolto le foto della mia tavola (non saranno sempre foto mie te lo prometto) dalla primavera fino a qui. Per ispirarti nel decorare la tua e per regalarti un po’ di colore, spero ti piaccia.

collage2

Se vuoi seguirmi in Instagram mi trovi all’indirizzo @artigianamente.it e se vuoi che ti avverta della pubblicazione dei miei post basta che ti iscrivi alla newsletter … avrai anche in regalo la guida al colore.
Con Instragram Stories ci vediamo il prossimo giovedì.

 

Instagram Stories #1: ispirazioni per decorare la tavola ultima modifica: 2015-08-27T07:52:31+02:00 da Benedetta

2 Commenti

  • Rispondi monica 01/09/2015 a 13:45

    Ben trovata, sono incantata dai tuoi scritti…

    • Rispondi Benedetta 01/09/2015 a 13:52

      Piacere Monica … davvero?! sono veramente contenta 🙂

    Lascia una risposta

    AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code