LIFE + STYLE

Natale. Una piccola pausa con tante belle cose.

Credo che non esista un periodo più intenso del Natale. Per godermelo ho deciso di prendere una pausa dal blog, provando a rimanere fuori da internet  {magari con qualche incursione social di tanto in tanto} e cercando di rinfrescare il lato creativo del mio cervello.Vorrei vivere in maniera molto lenta dedicandomi alla mia famiglia, a me stessa, a una vita sana. E’ stato un anno intenso e frenetico, volato via letteralmente come un fulmine. E’ già quasi la fine dell’anno, Natale era ieri.

Prima di congedarmi vorrei lasciarti una raccolta di immagini. Stanze calde, foderate di legno e di legna da ardere. Di coperte di lana e di vita serena. Case di montagna, perché il Natale mi piace proprio qui. Nel mio paese piccolo e sperduto, meravigliosamente incastonato nelle Dolomiti.

lace hair replacement systems

E per queste vacanze di Natale, come sempre, spero di mangiare buon cibo e buon vino. Di stare in famiglia e anche un po’ da sola. Spero che le persone che amo godano di buona salute. Lo stesso augurio che rivolgo anche a te con sincerità, caro lettore e cara lettrice di questo blog.

https://duke-wedding.com/

Buone Feste

Immagini Gillian  e mie
Natale. Una piccola pausa con tante belle cose. ultima modifica: 2017-12-26T16:09:37+01:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code