HOME TOURS

Vintage interior di 3 instagrammers famose

Ho trovato qualcosa che vale la pena di essere condiviso: 3 fantastici esempi di vintage interior, interpretati in modo differente da tre instagrammers famose. Il vintage secondo Laura Liebt, orientale a Berlino, è l’incontro fra passato e mondo nordico. L’interior vintage di Alessandra Sorrentino è fatto di dettagli di vita, di quotidiano con stile, mentre quello di Valeria Maggiora è elegante e sofisticato. 

Tre donne che esprimono una forte personalità e una grande carica creativa e tanto stile, naturalmente.

LAURA LIEBT

Ho conosciuto il profilo di Laura per puro caso mentre mi divertivo a saltellare qua e là su Instagram. Mi ha colpita l’atmosfera delle sue fotografie, quasi di un film anni settanta, un po’ fumosa. Successivamente ho scoperto che si tratta di una fotografa. La sua casa riflette la sua creatività professionale.

L’appartamento berlinese che condivide con il compagno è un mix di elementi retrò e linee nordiche. La cucina è stanza che prefisco.

interior

vintage

interior

formal evening gown

vintage

ALESSANDRA SORRENTINO

Quello di Alessandra è stato uno dei primi blog di moda vintage {Rosaspina Vintage} che ho cominciato a seguire nel 2009. All’epoca viveva a Torino, ora a Londra sempre con i suoi favolosi maine coon. Il suo è un interior vintage di carattere quotidiano, orientato agli anni ’50, di dettagli semplici ma zuppi zeppi di buon gusto. Tutt’altro che una semplicità banale.

after prom dress

VALERIA MAGGIORA

Valeria l’ho conosciuta nel mio viaggio a Torino. E’ titolare di Melissa Erboristeria, un luogo bellissimo fatto di erbe, creme naturali, peeling per il corpo al limone e olio di oliva e pastiglie Leone ovviamente. All’ombra della Mole Antonelliana.

La casa è stata recensita da Elle: ogni stanza è sofisticata ed elegante come i suoi outfit.  Chi non conosce i suoi “dialoghi” con Diego allo specchio d’oro della camera da letto con le pareti carta da zucchero?

pink prom dresses

… tu quale stile vintage preferisci?

Vintage interior di 3 instagrammers famose ultima modifica: 2018-04-18T06:33:00+02:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code