TESSILI

Shopping Low Coast da H&M Home: la mia lista per te

Lo shopping low coast ha sempre una componente spensierata per un motivo ben preciso, non pesa troppo sul portafoglio. In questo periodo mi chiedo spesso dove potrei trovare oggetti interessanti ma senza spendere follie. La stessa domanda che mi faccio quando mi sale il desiderio di un nuovo capo di abbigliamento.La risposta, quella più immediata, senza troppe congetture, è sempre H&M nonostante da un punto di vista etico abbia delle obiezioni da fare. C’é di buono che permette uno shopping low coast interessante anche per quanto riguarda l’arredamento della casa.

Ci sono alcuni oggetti di cui avrei bisogno per rendere un poco più movimentato il mio ambiente casalingo e li ho individuati in H&M Home. A essere sinceri bisogna avere molta cura nell’acquisto di oggetti cheap, perché rischi di riempire la casa di oggetti inutili e senza qualità. Dall’altro, è vero che se impari bene lo shopping low coast puoi dare un accento interessante alla tua casa.

Da parte mia ho fatto una lista di complementi e oggetti che ho trovato belli e su cui puntare.
Eccola, a tua disposizione { gratis 🙂 }

Shopping low coast da H&M Home

Per la tua {mia} cucina

Mi piacciono così tanto i colori rosa, nero e oro abbinati assieme… e i canovacci? Lo scarabeo, gli ananas dorati… troppo super glamour! come la caraffa dell’acqua e i sotto bicchieri con le foglie.

shopping online low coast affidabili

shopping online siti affidabili

 

Per il tuo {mio} living

Amo sempre di più lo stile mid century e questi oggetti sono perfetti per ricrealo.

shop low coast tempi di consegna

 

Per la cameretta dei bambini

Al mio Nicolò, che ormai ha otto anni, prima o poi prendo le lenzuola di Batman… sarà al settimo cielo!
Hai visto il cuscino con le orecchie da coniglietto per la tua bambina?… è troppo coccolo, lo prenderei subito se avessi una bimba!

shopping low coast uomo

Per la tua {tua} camera da letto

Le lenzuola sono in cotone e il formato matrimoniale sfiora i 40 euro… un affare! Mi piacciono tantissimo quelle in tema tropicale.

shopping low coast

Per il tuo {mio} bagno

Quasi quasi mi dispiace di avere la porta della doccia in vetro, perché la tenda rosa con stampata la porta rossa è favolosa per un bagno scenografico. E gli asciugamani con le foglie blu?

shop low coast instagram

 

Per il tuo {mio} divano

In questa selezione ci sono tanti cuscini che ricordano lo stile super chic di Jonathan Adler… in versione economica, da approfittarne!

 

…hai trovato qualche oggettino da acquistare? io sì, ma te lo racconterò un’altra volta 😉

 

Shopping Low Coast da H&M Home: la mia lista per te ultima modifica: 2017-02-21T06:54:45+01:00 da Benedetta

2 Commenti

  • Rispondi luana 21/02/2017 a 13:31

    ottima selezione. Secondo me i prezzi più o meno abbordabili ci permettono di essere alla moda e di cambaire con essa…le cose belle quelle della tradizione, che tu spesso fai vedere, quelle appartengono ad un altro mondo..quello dell’eleganza sempre!
    Lalu

    • Rispondi Benedetta 23/02/2017 a 14:35

      ciao Luana ti ringrazio. Sì, è proprio come dici. Punterei su oggetti low coast che fanno riferimento alla moda che passa, e quelli dell’artigianato affinché rimangano.
      Un caro saluto, grazie di essere sempre presente!

    Lascia una risposta

    AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code