DECOR

…ho un regalo per te

Buongiorno, oggi finalmente posso farti un regalo! Dico finalmente, perché è da molto tempo che pensavo a una forma di ringraziamento per te che segui questo blog. L’occasione si è presentata circa dieci giorni fa quando Letizia mi ha presentato il suo sito chiedendomi una collaborazione. Il sito si chiama Wearunique, è stato creato nel 2009 e non solo raccoglie marchi di qualità del design (come per esempio Eva Solo, uno dei miei preferiti) ma ha un occhio di riguardo per l’ambiente. Mi è piaciuto e ho accettato la collaborazione che si traduce, appunto, in un regalo per te.

Fino al 7 di marzo potrai acquistare su Wearunique una shopping bags a tua scelta con il 10% di sconto esclusivo riservato a tutti i lettori di questo blog inserendo il codice ARTIGIANAMENTE-SB. Lo sconto è cumulativo a quello che già troverai su certi articoli della categoria shopping bags.

Spero che ti faccia piacere e ne approfitterai. Ho tante borse di questo genere e le uso in modi diversi:
– di Reisenthel mi è stata regalata la borsa per fare la spesa, che utilizzo tantissimo per non ricorrere ai sacchetti in plastica del supermercato che sappiamo bene rappresentano un alto costo ambientale;
– sempre di Reisenthel mia sorella mi ha regalato la borsa termica per le cibarie che porto al lavoro;
– altre borsine, come quelle che vedrai qui sotto, le impiego per infilarci i giochi di mio figlio Nicolò.

Di seguito ho scelto le shopping bags che più mi sono piaciute, le ho divise per marchio e utilizzo.

Shopping Bag Loqi
Per la spesa, quella veloce, ho scelto le bags di Loqi: aggiungono un po’ di stile a questa faccenda che a volte può essere davvero noiosa…

loqi-prima-cherry-01_grandeQuella rossa con i fiori di ciliegio è favolosa, chic e romantica.

LOQI-ARTISTS-ana-seixas-cactus-WEB_largePer le ragazze trendy ho scelto i cactus, vera tendenza della primavera assieme all’arcobaleno. Sfoglia qualche giornale di moda e te ne accorgerai subito.

LOQI_URBAN_London_reusable_bag_WEB_largePer le cosmopolite, ci sono altre città tra cui Roma… ma mi sono lasciata catturare dal fondo blu.

Shopping Bag Reisenthel
In Germania le Reisenthel spopolano: invidio il piglio pratico delle signore e ragazze tedesche. E poi devo aggiungere che, in questo caso, sanno essere più eleganti di noi italiane.

rst0000003

rst0000003c…Funzionalità con stile: mi è piaciuta troppo questa mega borsa. Perfetta per i picnic e le scampagnate, che voglia di sole e primavera mi viene!

 

rst0000022Mi sono innamorata di questo porta biancheria per la sua forma moderna e pratica, così allungato occupa poco spazio.

rst0000006

A casa mia le bottiglie viaggiano in modo disordinato passando dal tavolo a qualche angolo della cantina… sto pensando di farmi questo regalo!

Shopping Bag Envirosax
Le borsettine per i piccoli sono bellissime. Per mettere ordine in camera, per infilarci un pigiamino e andare a dormire dai nonni, per il catechismo… scegli tu!

EK.B18.1509612201

 

71gIOwUStCL._UX522_

Envirosax-Cars-Einkaufstasche

Ti piacciono? Ora tocca a te farti un bel regalo.
Ricordati che l’offerta vale solo fino al 7 marzo.
Buono shopping,
Benedetta

…ho un regalo per te ultima modifica: 2016-02-25T12:35:13+01:00 da Benedetta

Non ci sono Commenti

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code